VIA CAMERELLE. Il profumo, inizialmente aspro, esprime la freschezza della componente marina, con un retrogusto leggermente salato che si traduce sul piano cromatico nella trasparenza del verde acqua.
MEDITTERANEO. La fragranza è associata al giallo caldo, colore che evoca principalmente sensazioni legate al gusto. Luminosissimo, il giallo caldo risulta allegro ma al tempo stesso raffinato ed elegante.
LIGEA. La fragranza è associata al rosso corallo, colore stimolante, vibrante, attivo. Colore della seduzione, il rosso rappresenta la forza, la gioia e la passione.
GELSOMINI DI CAPRI. Il profumo richiama inequivocabilmente l’omonimo fiore e si traduce nelle sue delicate nuances tendenti al lilla, colore morbido, persistente e denso di richiami olfattivi.
C. LADY. La fragranza ben si abbina al rosa, colore all’apparenza mite e delicato. In realtà il rosa, grazie alla componente rossa, è forte e deciso e comunica intensità e passionalità.
ARIA DI CAPRI. Questa fragranza dal carattere mediterraneo è abbinata al turchese che unisce la luminosità e il calore della componente gialla a quella fredda degli azzurri tipici dello stile marinaro.
C. UOMO. A questa fragranza ben si abbina il color tortora, reso particolarmente gradevole dal riflesso rosato. Il tortora è largamente sentito come tono elegante e maschile.