Please Wait
Intervento no-profit di riqualificazione cromatica.
Please Wait
Il progetto si pone l'obbiettivo di pervenire ad un risultato che non sia solo esteticamente piacevole ma che anzi possa supportare la permanenza all'interno della chiesa nel corso delle funzioni religiose.
Please Wait
Per valorizzare al massimo le potenzialità estetiche dei volumi architettonici, l'intervento si basa sulla modulazione progressiva dei colori.
Please Wait
I colori si susseguono ritmicamente offrendo all'osservatore scenari sempre diversi.
Please Wait
La tavolozza si articola seguendo un ideale percorso spirituale rappresentato in termini cromatici dal graduale passaggio di temperatura del colore.
Please Wait
Una metafora del passaggio dalla carne (colori caldi) allo spirito (celeste) attraverso tutti i suoi gradi intermedi.
Please Wait
Maestranze del luogo hanno operato con impegno e dedizione, al fine di raggiungere ad un risultato ottimale per la comunità di Mirabella Eclano.
Please Wait
Il progetto ha operato in linea con le indicazioni della Sovrintendenza di Avellino al fine di mantenere un adattamento cromatico che fosse il più possibile ancorato alla situazione originaria.
Please Wait
Lo scopo è generare un clima cromatico naturale, armonico, ottimizzando la percezione dei volumi, della temperatura, della stima del tempo e un supporto alla preghiera.